Cookie

Si Viaggiare S.r.l. è un tour operator leader nel settore dei viaggi culturali, di carattere religioso e di pellegrinaggi che da anni opera in tutta la Sicilia.

La Si Viaggiare S.r.l. nasce come agenzia di viaggi in tutto il mondo e nel 2018 diventa tour operator specializzato in turismo religioso.

Dopo una lunga esperienza nel settore turistico l’agenzia ha sentito l’esigenza di mettere a disposizione la propria passione e competenza in favore di quanti fossero alla ricerca di un’autentica esperienza di pellegrinaggio.

La Si Viaggiare S.r.l. si specializza nell’organizzazione di pellegrinaggi a Medjugorje, presso i principali Santuari e centri di spiritualità italiani ed esteri, come LourdesFatimaCzestochowa, Terra SantaSantiago de CompostelaSan Giovanni RotondoRomaLoretoAssisi. luoghi tutti che con il loro misterioso fascino parlano in maniera straordinaria al cuore di chi si fa pellegrino, aprendolo all’ascolto di Dio e dei fratelli.

La Si Viaggiare S.r.l. oggi può offrire all'utenza un prodotto di altissima qualità, che prevede la presenza di accompagnatori e di guide di provata capacità e professionalità, un'ottima organizzazione tecnica e culturale garantita da un impegno continuo.

La Si Viaggiare S.r.l. non offre soltanto pacchetti precostituiti, ma studia con il cliente soluzioni personalizzate per soddisfare ogni specifica esigenza.

Ogni itinerario viene predisposto in modo da consentite una profonda e forte esperienza spirituale. Ed infatti ogni gruppo è   accompagnato da un sacerdote, un diacono o laico che nel corso del percorso svolgono un servizio pastorale.

Ogni giorno viene celebrata la S.Messa dal sacerdote accompagnatore del gruppo.

Ogni viaggio religioso diventa così un percorso dell’anima e allo stesso tempo una esperienza socio-culturale indimenticabile.

 

Condividi

Carrello